• Thu. Oct 6th, 2022

Discoteche a Firenze, Discoteche: 10 migliori recensioni

ByGruppo Successo

Aug 6, 2022

Firenze ha dei posti incredibili per ballare tutta la notte. La parte più difficile è trovare il locale migliore dove passare la serata. La maggior parte delle discoteche si trova a pochi passi dal Duomo e si trova nel centro della città, quindi è facile trovarle quando torni a casa dopo una serata divertente.

Nessun viaggio a Firenze in estate è completo senza andare a Flo’, il locale di danza e aperitivo più famoso della città. Assicurati di vestirti bene: potresti non essere fatto entrare se non hai l’abbigliamento adeguato. Troverai delle bevande incredibili e cibo più che sufficiente per andare in giro.

Se stai pensando di andare in un posto locale, Rex ha alcuni grandi patroni e musica. E’ la perfetta dose di sapore fiorentino e facilmente raggiungibile a piedi dal centro della città. Per qualche festa importante, dai un’occhiata Spazio–Troverai un magazzino pieno di persone disposte a ballare e divertirsi.



Club di bambù

Dagli studenti che studiano all’estero ai giovani italiani, il Bambook Club racchiude il centro città e le persone a cui piace fare festa in questa zona. Non lo troverai pieno come alcuni degli altri club della zona, ma è una buona cosa. Troverai una varietà di persone disposte a ballare tutta la notte e che saranno interessate a incontrare alcuni stranieri. È anche vicino al centro città e facilmente raggiungibile a piedi dalla maggior parte delle camere d’albergo, quindi è meno probabile che ti perdi dopo una divertente serata fuori. Pensa di portare qui alcuni dei tuoi amici.

Consigliato per Discoteche perché: Qui troverai un buon mix di persone disposte a fare festa.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Potresti voler scegliere questo come tappa finale se stai saltando da un club all’altro.

Leggi di più su Bamboo Club →


Situato vicino al Duomo e che propone alcune delle migliori selezioni musicali della città, Full Up ha molte opportunità per godersi un ottimo suono con i tuoi amici. Qui troverai musica di epoche passate così come i più recenti successi e spesso vale la pena passare tutta la notte solo per ascoltare cosa suoneranno. Ottimi posti a sedere e ritmi fantastici lo rendono il luogo ideale per portare coloro che desiderano un’esperienza da club più rilassata e che non sono interessati a colpire la pista da ballo. Full Up è il posto giusto per goderti il ​​tuo tempo e per rilassarti e goderti la musica.

Consigliato per Discoteche perché: Full Up offre ottima musica di ogni epoca, il luogo perfetto per divertirsi e rilassarsi.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Goditi un drink in un altro posto prima di venire qui: sono buoni ma un po’ troppo cari.

Leggi di più su Full Up →


Rex Cafè

Sebbene sia aperto durante il giorno per caffè e spuntini, Rex inizia davvero ad attirare una folla durante la sera. Troverai un’atmosfera di basso profilo con la musica, ma alcune sere puoi scendere a terra e goderti una folla eclettica. Prendi in considerazione l’idea di provare alcuni dei loro deliziosi drink o di chiedere al barista la storia di questo posto: è un posto unico a differenza di molti altri nel centro della città. Portano anche alcuni DJ locali di talento in modo da poter ballare tutta la notte. Ti piacerà anche il modo in cui sono aperti fino a tardi. È il luogo perfetto per un’atmosfera rilassante e persone meravigliose.

Consigliato per Discoteche perché: Questo è un luogo di ritrovo locale non lontano dal centro città.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Assicurati di chiedere informazioni sulle bevande speciali qui.

Leggi di più su Rex Cafe →


Club Ventuno

Quando stai cercando una serata in piena regola con gli amici, la notte non sarebbe completa senza una sosta al Club TwentyOne. È un luogo popolare sia per la gente del posto che per i visitatori, quindi è più probabile incontrare persone interessanti da tutto il mondo e divertirti. È un club più piccolo e quindi è sempre affollato da un gruppo di pazzi pronto a festeggiare tutta la notte. Potresti pensare di portare quanto più possibile della tua cerchia di amici: renderà la notte più piacevole e avrai qualcosa di cui parlare la mattina successiva. È anche in un’ottima posizione, quindi non devi preoccuparti di trovare di nuovo la strada di casa.

Consigliato per Discoteche perché: TwentyOne ha un’atmosfera da discoteca ed è il posto perfetto per ballare.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Porta i tuoi amici più pazzi in questo club: si divertiranno!

Leggi di più su Club TwentyOne →


Tenax

Il Tenax potrebbe essere il posto migliore per ballare a Firenze e, con la sua reputazione di essere uno dei club più popolari tra la gente del posto, puoi aspettarti di trovare una folla divertente di persone pronte a divertirti. I due livelli offrono diversi tipi di feste e questo club è orgoglioso di essere un po’ più spigoloso della maggior parte di ciò che vedrai nel resto di Firenze. L’ottima musica, solitamente fornita da leggendari DJ e un ottimo sistema audio, lo rendono uno dei luoghi preferiti dalla gente del posto e da coloro che studiano all’estero o semplicemente si fermano per qualche giorno.

Consigliato per Discoteche perché: Tenax ha diverse opzioni per una serata fuori ed è popolare tra la gente del posto.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Tenax è sempre super pieno, quindi potresti prendere in considerazione la possibilità di prenotare un tavolo in anticipo se hai intenzione di mangiare.

Leggi di più su Tenax →


Il Club dei Blob

Blob può portare alcuni personaggi molto interessanti, ma questo è ciò che lo rende parte del divertimento. Potresti voler vedere se puoi andare con alcuni clienti abituali, altrimenti possono farti pagare con una tassa di copertura di 10 euro. Il ballo è limitato al primo piano, ma è nelle immediate vicinanze del bar e di solito è abbastanza affollato da farti divertire in qualsiasi giorno della settimana. Con due livelli, prenditi una pausa dal ballo e siediti al piano di sopra. È aperto anche fino a tardi, quindi hai tutto il tempo per ballare fino al mattino presto.

Consigliato per Discoteche perché: Blob porta una folla eclettica con un grande DJ.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Assicurati di controllare il livello superiore, ci sono tavoli da biliardino se non sei dell’umore giusto per ballare.

Leggi di più su The Blob Club →


Spazio Discoteca Elettronica

Lo spazio offre qualcosa per tutti. Sia che tu abbia intenzione di rimanere sulla pista da ballo tutta la notte o che tu voglia rilassarti e conoscere la gente del posto, dovresti pensare di bere qualcosa qui. Lo spazio ha una grande pista da ballo e un gruppo di persone pronto a tutto con cui ballare. Riconoscerai immediatamente le scelte musicali da casa negli Stati Uniti, ma ogni tanto vengono lanciati alcuni successi europei. Prenditi del tempo per rilassarti sui molteplici livelli offerti e per goderti un cocktail. Possono essere costosi, ma non ci sono costi di copertura e alcune notti puoi ottenere un drink gratuito al prezzo di entrare altrove.

Consigliato per Discoteche perché: Essendo il più grande club di Firenze, ti divertirai sicuramente a ballare sull’ampio pavimento.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Le donne possono entrare gratuitamente in determinate notti: porta i tuoi amici per una pausa divertente.

Leggi di più su Space Electronic Discoteca →


Club Icaro

Potresti non essere sempre dell’umore giusto per festeggiare con un sacco di studenti e stranieri che studiano all’estero. Quando vuoi stare un po’ lontano dal centro città e passare una serata fuori, dovresti pensare di dirigerti verso Ickarus dall’altra parte dell’Arno. È molto più probabile che incontrerai gente del posto qui e ti godrai alcune birre locali. È aperto quasi tutte le ore della notte, quindi non importa a che ora arrivi lì, ci saranno molte feste per te e per i tuoi nuovi amici.

Consigliato per Discoteche perché: Quando vuoi uscire dal centro città, questo posto è una buona scusa per farlo.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Preparati a parlare italiano qui: è un posto molto locale.

Leggi di più su Ickarus Club →


dolce Vita

Foto per gentile concessione di Virtual Tourist

Sia che tu voglia semplicemente fermarti e sfogliare le numerose opere d’arte qui con un drink ben fatto o che tu voglia ballare tutta la notte, Dolce Vita ha qualcosa per tutti. L’area in cui si trova il bar / discoteca si riempie, spesso così tanto che le persone si riversano nella piazza vicina. Non solo potrai incontrare alcuni artisti emergenti della zona, ma potrai anche ascoltare della musica straordinaria in questo luogo fuori dal comune. È anche il luogo perfetto per portare gli amici pronti a festeggiare tutta la notte.

Consigliato per Discoteche perché: La Dolce Vita è una combinazione di arte, musica, danza e persone interessanti.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Assicurati di arrivare un po’ prima. Questo posto si affolla rapidamente.

Leggi di più sulla Dolce Vita →


Lounge Bar Flo'

Potresti pensare di passare l’intera notte a Flo’. È uno dei club più famosi di Firenze ed è aperto solo durante i mesi estivi, il che lo rende molto affollato. La maggior parte dei visitatori non conosce l’happy hour e il buffet prima della notte, quindi presentarsi un po’ prima e pagare per un drink e del cibo può compensare il costo di una copertura e la possibilità che potresti non entrare più tardi. Tra la buona musica da ballo e la folla, il fatto che si trovi su Piazzle Michelangelo rende Flo’ il posto migliore per ballare e godersi la bellezza di Firenze mentre ci sei.

Consigliato per Discoteche perché: Flo’ è uno dei club più esclusivi di Firenze, e ha anche la vista migliore.

Il consiglio dell’esperto di Alexa: Arrivare presto è essenziale e preparati a pagare una costosa copertura se prevedi di bere dopo le 22:00!

Leggi di più su Flo’ Lounge Bar →


Source link