• Thu. Oct 6th, 2022

PIOLI: “DIMOSTRIAMO DI ESSERE CRESCIUTI” | Notizia

ByGruppo Successo

Sep 7, 2022

UEFA Champions League

Torna la musica della Champions League. I l Milano, dopo essere sorteggiato nel Gruppo E da testa di serie, è pronto al nuovo esordio europeo. Alla prima giornata c’è in programma la trasferta di Salisburgo, martedì 6 settembre alle 21.00, e direttamente dall’Austria si è svolta la conferenza stampa della vigilia di Mister Stefano Pioli:


IL DERBY

“Il successo nel Derby lo abbiamo archiviato già domenica, quella di domani è un’altra partita in una diversa competizione. Ci aspetta un’avversaria complicata, che nella scorsa annata in casa in Champions League non ha mai perso”.


OBIETTIVO

“La missione del Milan è che siamo serviti e che la lezione ci è servita. Siamo consapevoli di quanto sarebbe importante iniziare bene il girone”.


GERRY CARDINALE

“L’incontro con Gerry Cardinale è stato molto molto positivo, lui è persona con grande carisma e passione, ci ha trasmesso energia”.


LA FORMAZIONE

“Le scelte le farò domattina nell’ultima rifinitura, mi sembravano che i ragazzi oggi fossero tutti bene. Le scelte mi diranno come scegliere le scelte”.


LE CONDIZIONI DI KRUNIĆ

“Rade è stato inserito nella lista perché riteniamo che dalla prossima gara in Champions possa essere a disposizione”.


IL SALISBURGO

“Abbiamo visto le, anche le amichevoli, crediamo di aver preparato bene la partita ma loro si tutte prospettiva molto, praticano un calcio offensivo con giocatori di qualità, di inserimento, giocano corto, giocano lungo. Hanno tanti giocatori di e dobbiamo affrontarerli per intensità e ritmo il Salisburgo è una squadra di altissimo livello Ci siamo preparati per pareggiare il loro ritmo e per mettere in campo le nostre qualità, dovremo affrontare la partita con grande entusiasmo e con grande conquista delle nostre qualità e con quelle che sono le nostre caratteristiche”.


(Foto LaPresse)


www.acmilan.com

Source link